INTEGRATO AL 100% CON PROGRESS 2.0

Steady è progettato per avere sempre tutto sotto controllo e lavorare meglio. Molto più leggero di altri radiocomandi della stessa categoria, consente di lavorare in condizioni di scarsa luminosità e garantisce comfort ottimale durante tutta la giornata lavorativa. Ideato e progettato sulla base dell’esperienza di decine di operatori di gru esperti, Steady è sinonimo di massima ergonomia, precisione e facilità d’uso.

Steady è compatibile con importanti funzioni del Progress 2.0 come il DLCDynamic Load Chart – e utilizzabile sulle gru equipaggiate con Sense.

TANTE BUONE RAGIONI PER SCEGLIERE STEADY

Molto più di un radiocomando.

Scopri tutti i vantaggi del partner perfetto per il tuo lavoro di ogni giorno.

  • AUTONOMIA

    La batteria ha un’alta capacità e un consumo significativamente basso, garantendo un alto livello di autonomia.

  • ERGONOMIA

    Grazie alla struttura del radiocomando Steady, braccia e mani dell’operatore rimangono in una posizione naturale, riducendo così la tensione posturale.

  • FACILITÁ D’USO

    L’operatore può usufruire di icone di comando intuitive e appositamente posizionate con lo scopo di garantire un controllo totale.

  • RETROILLUMINAZIONE

    Grazie alla retroilluminazione del display è possibile lavorare facilmente anche in condizioni di scarsa luminosità.

  • DISPLAY TFT

    Dotato di un display TFT da 3,5”, Steady garantisce un alto livello di qualità dell’immagine offrendo feedback dettagliati e precisi.

  • PERSONALIZZAZIONE

    Con Steady è possibile personalizzare gli adesivi relativi alle funzionalità del radiocomando, ad esempio i comandi supplementari e le funzionalità degli stabilizzatori.

  • MULTIBANDA

    STEADY copre tutti i canali di frequenza al mondo e dispone di una scheda di memoria rimovibile in cui è possibile salvare le proprie impostazioni personali.

Per avere maggiori informazioni:

CERCA IL RIVENDITORE EFFER PIÚ VICINO >