La gamma leggera di Effer si fa ancora più ricca con la 80.2 e la 125!

10 Feb 2018
Questi primi 2 modelli del 2018 sono entrambi gestiti tramite l’avanzato sistema di controllo elettronico Progress 2.0, che consente davvero tante possibilità operative.
Si tratta di gru concepite per chi necessita una macchina leggera in grado di gestire diverse funzionalità in completa sicurezza. Comincia ad aumentare il valore del tuo business con queste nuove gru Effer!

La 80.2 è perfetta per lavorare con accessori come verricello e PLE, e come optional è possibile avere il Virtual Shield, che protegge la cabina del camion da eventuali collisioni. Tramite il radiocomando, la 80.2 gestisce l’appoggio degli stabilizzatori a terra, ed è equipaggiata con un sistema automatico per rallentare la rotazione a fine corsa così da evitare che il carico ondeggi.

Il modello 125 è disponibile anche nelle configurazioni con jib, e tramite la gestione del sistema Progress 2.0, la performance è sempre ottimizzata in base alla geometria dei bracci. Inoltre, come optional, è possibile scegliere la rotazione idraulica dei martinetti piede degli stabilizzatori. La qualità dei materiali e il design delle gru Effer di gamma media e grande si riflette anche sulla 125 per assicurare le massime prestazioni per ogni tipo di applicazione.

Tag:, ,