I Vertikal Days stanno arrivando in UK… Martin Williams (Hull) presenta una combinazione unica!

24 Mag 2016
I Vertikal Days sono tornati per festeggiare il loro decimo compleanno! L’evento annuale dedicato ai macchinari per sollevamento, dalle gru alle piattaforme, si terrà all’Haydock Park il 15 e 16 giugno.
Con un focus particolare su gru e sollevamento, lo show inglese attrae da sempre società di punta del settore, sia del Regno Unito, che del resto dell’Europa, e continua a crescere anno dopo anno.
I Vertikal Days non saranno solo un’opportunità per incontrare i fornitori, parlare con i clienti e confrontarsi con i competitors, ma sarà anche un’occasione per i visitatori di godersi tante dimostrazioni di prodotto e l’intrattenimento previsto  per questa 2 giorni dedicata agli appassionati del sollevamento.
Allo stand 509, il partner inglese di Effer Martin Williams (Hull) Ltd esporrà una 955 con la nuova soluzione XV-Stab per il cliente irlandese Michael Large, specializzato nel noleggio di macchinari per i lavori nel verde.
Questo particolare sistema di stabilizzazione consiste in una combinazione vincente delle soluzioni CroSStab e V-Stab ed è stata sviluppata per garantire i massimi valori di stabilità sul mercato. Questa configurazione è ideale come alternativa alle autogru e per la piena stabilità a fronte di un lavoro pesante con gru dallo sbraccio importante.
 
Allo stand di Martin Williams (Hulll) ci sarà anche una 525 5s con installazione Volvo ad assali posteriori Tridem costruita per il cliente County Lifting (Northamptonshire). Questa gru fa parte della flotta che usano per sollevamenti di ogni tipo e per il trasporto di contrappesi e piastre per gli stabilizzatori delle loro autogru.
In più, una Effer 685 6s posizionata a terra sarà presente allo stand perché i visitatori possano fare esperienza diretta dei una macchina così potente ma anche compatta, un must della gamma grande Effer.
 
Trattandosi di una fiera specifica per il settore del sollevamento, si tratta di una importante opportunità per le gru Effer di emergere grazie alle loro caratteristiche e ai loro vantaggi, che speriamo avrete l’occasione di scoprire e apprezzare ai Vertikal Days.

Tag:, , , ,