I valori

CREDIAMO NEL RISPETTO, IN TUTTE LE SUE FORME

In Effer crediamo nel rispetto verso tutti coloro con cui lavoriamo, a partire dai clienti e dai fornitori fino agli azionisti e ai nostri stessi colleghi.

Rispettiamo le differenze tra le persone, considerandole come la prima risorsa per migliorare continuamente l’azienda ed il nostro prodotto.

Per questo motivo promuoviamo il rispetto del pensiero di tutti, e partiamo dalle osservazioni e dalle critiche costruttive per migliorarci continuamente, sia al nostro interno che verso l’esterno.Rispettiamo le regole, la legalità e gli impegni presi, sia verso il personale che verso chi collabora con noi. Questo significa mantenere integrità e coerenza in ogni azione intrapresa.

In Effer stimoliamo la partecipazione di tutti alla vita aziendale, promuovendo la trasparenza e la condivisione a ogni livello: tutti i mesi condividiamo gli indicatori sull’andamento dell’impresa, consultabili da tutti i lavoratori.Inoltre promuoviamo lo scambio di informazioni tra enti aziendali diversi, in modo che dalla conoscenza reciproca nasca un maggiore rispetto tra colleghi e la consapevolezza che in Effer il lavoro di ciascuno è profondamente interconnesso con quello degli altri.

In Effer lavoriamo come una squadra e promuoviamo il rispetto tra colleghi mantenendo il confronto su un piano professionale, e non personale.In Effer rispettiamo l’ambiente, osservando le normative di legge e utilizzando i dispositivi più idonei a ridurre l’inquinamento derivante dai nostri processi industriali.

La priorità per noi è la tutela della salute e la cultura della sicurezza sul posto di lavoro. Ci impegniamo ogni giorno a utilizzare i dispositivi e le procedure per la prevenzione e protezione dagli infortuni. In Effer formiamo continuamente il personale sul corretto utilizzo degli strumenti per il lavoro quotidiano.