getimage

Effer Krancenter presenterà i modelli di successo per il mercato danese

22 feb 2017

Il partner Effer per la Danimarca, Effer Krancenter A/S, parteciperà alla fiera Transport 2017 di Herning, la più grande fiera dedicata ai trasporti in Scandinavia (+300 esibitori).

I visitatori avranno l’opportunità di ammirare di persona la Effer 1405 (cliente Jens Konrad), una delle gru di maggior successo nella nostra gamma grande.

Si tratta di una delle più grandi gru sul mercato installata su un camion da 32 ton truck per un peso totale di soli 26.600 kg (camion+gru).

Si tratta di un veicolo ammesso in Danimarca, che assicura il 20% di carico residuo per la ralla, e che nella versione 9s+6s può raggiungere i 35 metri in orizzontale sollevando ben quasi 1 tonnellata!

Effer Krancenter porterà in fiera anche la ICON 215, la prima gru da 20 txm con ralla al mondo.

Entrambe queste gru sono gestite dal sistema elettronico Progress 2.0, che consente all’operatore di lavorare in completa sicurezza ottimizzando le performance della gru.

Dal radiocomando, è possibile controllare non solo le fuinzioni legate alla gru, come gli stabilizzatori frontali ed eventuali accessori, ma anche alcune riguardanti il camion, come la sua accensione e lo spegnimento, e altro ancora.

Venite a scoprire perché sempre più operatori scandinavi di gru scelgono Effer ogni giorno!

Tag:, ,