Conexpo_2017_logo.5877908647d31

Effer conquista Las Vegas al Conexpo con NALE e DEL Equipment!

22 feb 2017

Torna il CONEXPO / CON-AGG, una fiera di grande rilievo per il mondo dell’edilizia, che si terrà al Las Vegas Convention Center  dal 7 all’11 Marzo 2017.

In questa edizione 2017 Effer esporrà allo Stand G1119 nel Gold Lot con i partner NALE (USA) e DEL Equipment (Canada), concentrandosi sui Topseller per la gamma grande con una portata dalle 30 alle 300 txm.

Negli Stati Uniti ed in Canada queste gru sono estremamente utilizzate nell’edilizia ed in particolare nel lavoro sui grattacieli.

Infatti sono sempre più numerosi gli operatori americani e canadesi che scelgono le gru grandi Effer, proprio per avere uno strumento di lavoro affidabile, di qualità, e che consenta loro di far crescere esponenzialmente il proprio business.

E non è tutto! Presso lo stand SSAB (South Hall 1 stand S62239) sarà possibile toccare con mano un tubolare in acciaio STRENX usato sul modello Effer 2055 (uno dei più popolari della gamma grande Effer) per il 4° sfilo del secondo braccio.

Effer, che aderisce al programma My Inner Strenx di SSAB, produttore svedese dei migliori acciai ad altissima resistenza, utilizza infatti gli acciai STRENX per garantire le migliori performance e la massima leggerezza della gru.

Vi aspettiamo al CONEXPO per scoprire tutte le opportunità dietro alle nostre gru allo Stand G1119 nel Gold Lot!

Tag:, , , , , ,